Condividi

Poste: Buoni e Libretti postali, via al nuovo canale online

Apre una nuova sezione del sito Poste Spa con informazioni e possibilità di acquistare online i prodotti, consultare saldi, movimenti e la propria posizione finanziaria investita in Buoni

Poste: Buoni e Libretti postali, via al nuovo canale online

Il sito di Poste si rinnova e apre una nuova sezione dedicata ai Buoni e ai Libretti Postali, due strumenti di risparmio che raccolgono la fiducia di milioni di italiani anche grazie alla loro semplicità e facilità d’utilizzo.  
La nuova sezione offre tutte le informazioni? sui due prodotti di risparmio tra i più amati dagli italiani e consente di acquistare online Buoni Fruttiferi Postali o aderire alle offerte “supersmart” (per ottenere, su somme vincolate, un rendimento più elevato a scadenza), o ancora associare il proprio conto corrente bancario al Libretto Smart per ricevere bonifici tramite il canale online.  

Per poter operare sul canale online, è necessario essere titolari di Libretto Smart (completamente gratuito) ed abilitati alle funzionalità dispositive; è possibile perfezionare l’abilitazione recandosi presso un ufficio postale e confermando poi i propri dati sul sito poste.it nella nuova sezione dedicata.  

Ai titolari del Libretto Ordinario, il Portale offre poi la possibilità di consultare il saldo e la lista movimenti, nonché la propria posizione in buoni. I Buoni e Libretti postali sono emessi da Cassa Depositi e Prestiti (100% controllata dal ministero del Tesoro) e sono distribuiti da Poste Italiane.

Commenta