1. Home
  2. Sport
  3. Calcio Mercato

Ancelotti: niente Milan per quest'anno

3 ottobre 2017 - 07:41  di FIRSTonline
Non si sa se Montella riuscirà a salvare la panchina del Milan ma dietro di lui non c'è più l'ombra di Carlo Ancelotti, che ieri, intervenendo a una manifestazione benefica per i banbini a Gerusalemme, ha detto "Per quest'anno basta calcio" - Anche Conte propenso a far ritorno in Italia
Il derby milanese di metà ottobre tra Inter e Milan deciderà le sorti della panchina rossonera ma per ora dietro Montella non c'è più l'ombra di Carlo Ancelotti. Intervenendo ieri a una manifestazione benefica per i bambini a Gerusalemme, l'ex allenatore dl Bayern Monaco è stato categorico: "Per quest'anno basta calcio. Ora ci si diverte per qualche mese e a luglio si riprende con il solito entusiasmo".

Resta da vedere se dall'estate prossima Ancelotti tornerà o no in Italia e se tornerà o no al Milan, ma un altro grande allenatore che potrebbe far ritorno a casa è anche Antonio Conte, il trainer del Chelsea campione d'Inghilterra che ha rapporti sempre più burroscosi con la società del tycoon russo Abramovic. Difficile che Conte, che nei giorni scorsi ha confessato di avare nostalgia dell'Italia, resti anche l'anno prossimo sulla panchina dei blues: anche per lui la panchina del Milan potrebbe essere un richiamo.

Notizie Correlate