1. Home
  2. Sport
  3. Calcio

La Lazio strapazza il Milan con 3 gol di Immobile, l'Inter regola la Spal

10 settembre 2017 - 18:31  di FIRSTonline
Al primo impegnativo test di campionato il Milan va in frantumi di fronte a una scintillante Lazio che lo sommerge di gol: 4 a 1 con tre reti di Immobile e una della rivelazione Luis Alberto - L'Inter invece batte in casa la Spal (2 a 0) e raggiunge la Juve in vetta alla classifica.
Una Lazio straripante travolge il Milan. Protagonista Ciro Immobile: tre reti e un assist (a Luis Alberto) per il bomber esaltato anche dal gol segnato in settimana con la Nazionale. Ben sette centri nel suo ruolino di questo avvio di stagione. Ma il dominio della formazione di Inzaghi si è espresso in una prova di forte maturità e gran gioco. Il 4-1 finale congela le ambizioni del Milan, che non ha saputo reggere il confronto nello snodo decisivo della gara, cominciata alle 16 dopo il nubifragio che in mattinata si è abbattuto su Roma.

L'Inter invece ha battuto la Spal 2-0 nell'anticipo dell'ora di pranzo della 3/a giornata della serie A e raggiunge la Juve in testa alla classifica a punteggio pieno. Nerazzurri avanti con Icardi nel primo tempo con un rigore concesso dopo intervento Var. Nel finale della ripresa il raddoppio di Perisic: Inter prima a punteggio pieno insieme alla Juventus.

Notizie Correlate