1. Home
  2. Finanza e Mercati
  3. Finanza e Mercati

Fca nega interesse cinese per Jeep. Titolo sopra gli 11 euro

21 agosto 2017 - 12:01  di FIRSTonline
Fca precisa di "non essere stata approcciata da Great Wall Motors riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business" - Il titolo però corre a Piazza Affari, dove è il migliore del FtseMib e tocca il massimo storico.
In risposta alle voci di mercato in merito ad un possibile interesse di Great Wall Motors per il marchio Jeep, Fca precisa di "non essere stata approcciata da Great Wall Motors riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business. Fca è pienamente impegnata nel perseguire il suo piano 2014-2018, di cui ha raggiunto ogni obiettivo alla data odierna ed al cui completamento mancano solo 6 trimestri".

Così recita una nota di Fiat Chrysler Automobiles, dopo che sono tornate insistenti le indiscrezioni in merito a un interesse cinese soprattutto per il marchio Jeep. Indiscrezioni che hanno permesso ancora una volta, così come accaduto la settimana scorsa, a Fca di guadagnare parecchio terreno in Borsa: a metà mattinata il titolo è nettamente il migliore del FtseMib (che viaggia invece in territorio negativo), avanzando di oltre tre punti percentuali e toccando il massimo storico oltre gli 11 euro per azione.

Notizie Correlate