1. Home
  2. Lifestyle
  3. Motori

Volkswagen: super sconto a chi ha un diesel

8 agosto 2017 - 15:23  di FIRSTonline
Per una nuova Golf il premio è di 5mila euro, per una Polo di 3mila, per una Touareg di 10mila - L'offerta è valida per la sola Germania ma l'azienda sta valutando la sua estensione anche al di fuori dei confini per coprire tutto il mercato europeo.
La Volkswagen presenta a tutti i proprietari di vecchi diesel un'offerta consistente per l'acquisto di una nuova auto, una sorta di premio rottamazione denominato "Umweltpraemie" (premio per l'ambiente) fino a 10mila euro. L'offerta riguarda anche Audi, Seat, èkoda e Porsche ed è valida da oggi fino a dicembre 2017.

Nel dettaglio, per una nuova Golf il premio è di 5mila euro, per una Polo di 3mila, per una Touareg di 10mila - ha anticipato stamane la Bild. Notizia poi confermata da un comunicato della casa automobilistica di Wolfsburg.

L'offerta è valida per la sola Germania ma l'azienda sta valutando la sua estensione anche al di fuori dei confini per coprire tutto il mercato europeo.

Il premio è diretto a tutti coloro che possiedono da almeno sei mesi un'auto diesel di qualsiasi marca - non solo Volkswagen o affiliate - con una classe di emissioni tra Euro 1 fino a Euro 4.

Per coloro che acquistano auto ancora più eco-friendly, ibride o elettriche, vi è un'offerta aggiuntiva tra i 1.000 e i 2.380 euro.

Notizie Correlate