1. Home
  2. Finanza e Mercati
  3. Finanza e Mercati

Juve corre in Borsa con Bernardeschi

25 luglio 2017 - 16:06  di FIRSTonline
Il titolo del club bianconero viaggia con un rialzo superiore al 5% - A spingere gli acquisti è l'ufficializzazione dell'acquisto del trequartista Federico Bernardeschi dalla Fiorentina.
Il calciomercato spinge la Juventus in Borsa. Il titolo del club bianconero corre a Piazza Affari realizzando una delle migliori performance dell’intero paniere milanese.

Dopo aver sofferto nelle ultime sedute a causa dell’inaspettata cessione del difensore centrale Leonardo Bonucci al Milan, un altro colpo di mercato rinvigorisce le azioni della società torinese, attualmente in rialzo del 5,6%  a 0,598 euro. Intensi i volumi: da stamattina, sono infatti passati di mano oltre 14 milioni di pezzi.

A ridare linfa al titolo è proprio l’ufficializzazione dell’acquisto del traquartista Federico Bernardeschi, che ha firmato un contratto quinquennale, comprato dalla Fiorentina per 40 milioni di euro pagabili in tre esercizi.

La prestazione odierna arriva in un periodo borsistico non troppo felice per la Juventus. Dopo la sconfitta nella finale di Champions League del 3 giugno contro il Real Madrid, il titolo aveva infatti interrotto il precedente rally che lo aveva portato a scambiare intorno a 1 euro, arrivando quasi a dimezzare il proprio valore. Osservando la performance annuale però, le azioni viaggiano ancora in rialzo del 106,5%.

Notizie Correlate