1. Home
  2. Finanza e Mercati
  3. Finanza e Mercati

Fineco, il miglior team Private Banking dell’anno

3 luglio 2017 - 15:04  di FIRSTonline
Il riconoscimento del Premio Le Fonti ulteriore conferma del posizionamento della Banca nel settore.
Il Private Banking di FinecoBank ottiene un prestigioso riconoscimento, risultando il miglior team dell’anno secondo la giuria del Premio Internazionale Le Fonti.

Il premio, ritirato da Carlo Giausa, Direttore Investimenti e Private Banking di Fineco, in occasione della cerimonia svoltasi presso Palazzo Mezzanotte a Milano lo scorso 29 giugno, rappresenta un’ulteriore conferma del posizionamento di Fineco nel settore, dove conta ormai oltre 23 miliardi di euro di patrimonio. Un posizionamento ottenuto grazie alla fiducia ricevuta quotidianamente dalla propria clientela di fascia alta, che ha saputo apprezzare un approccio basato sulla trasparenza e la qualità dei servizi di consulenza evoluta.

La giuria ha premiato il team Private Banking di Fineco “per essere un punto di riferimento per la clientela Private con tassi di crescita elevati, grazie ad un team di professionisti preparato e guidato sapientemente da Carlo Giausa. Per aver puntato su un modello vincente basato su qualità dei servizi, trasparenza e un pricing corretto. Per la varietà dei servizi dedicati ad alto contenuto tecnologico, senza trascurare la consulenza tailor made.”

Il Premio Le Fonti è giunto alla sua settima edizione, e la selezione dei premiati è stata elaborata dal Centro Studi, dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni delle riviste e quotidiani del Gruppo Le Fonti. La selezione è avvenuta anche sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

Notizie Correlate