1. Home
  2. Italia
  3. News

Generali Italia vince il "Top place to work"

30 giugno 2017 - 13:22  di FIRSTonline
Un riconoscimento è andato anche a Davide Passero, numero uno di Alleanza Assicurazioni, premiato come Ceo dell’Anno nel settore Assicurazioni Ramo Vita
Generali Italia vince il premio “Top place to work” nel settore assicurazioni dei Fonti Awards, giunti alla settima edizione. La selezione dei vincitori è avvenuta secondo un’indagine del Centro Studi e dell’Istituto di Scienze e Cultura di Le Fonti che ha coinvolto oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

Il riconoscimento è stato attribuito alla compagnia con questa motivazione:
“Per essere un’eccellenza anche nella gestione e crescita delle risorse umane” e per aver creato “un ottimo ambiente di lavoro performante, capace di attrarre e trattenere nuovi talenti”. Il premio è stato ritirato da Gianluca Perin, direttore Hr e Organizzazione.

Un riconoscimento è andato anche a Davide Passero, numero uno di Alleanza Assicurazioni, premiato come Ceo dell’Anno nel settore Assicurazioni Ramo Vita “per le grandi doti di competenza e leadership dimostrate attraverso il lavoro svolto con l’obiettivo di rendere Alleanza Assicurazioni una società che si distingue sul mercato per la capacità di instaurare partnership solide e durature con i Clienti accrescendo la produttività della rete in maniera profittevole e sicura”.

Notizie Correlate