1. Home
  2. Finanza e Mercati
  3. Finanza e Mercati

Indel B, debutto boom in Borsa

19 maggio 2017 - 15:32  di FIRSTonline
Nel primo giorno di quotazione il titolo della società attiva nel mercato dei sistemi di refrigerazione arriva a guadagnare quasi il 17 percento
Partenza a razzo per il titolo di Indel B a Piazza Affari. Nel primo giorno di quotazione alla Borsa di Milano, la società attiva nel mercato dei sistemi di refrigerazione per il mobile mette a segno un rialzo spettacolare. A poco più di due ore dalla chiusura degli scambi, le azioni guadagnano il 16,5%, a 26,80 euro.

Durante il periodo di collocamento istituzionale, Indel B ha raccolto 31,3 milioni di euro, al netto delle commissioni e senza considerare l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, per una capitalizzazione post aumento di capitale di circa 128,4 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 25,53 percento.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Indel B sul mercato principale di Borsa Italiana - ha commentato Barbara Lunghi, responsabile Primary Markets di Borsa Italiana - La società si contraddistingue per il suo impegno verso la sostenibilità ambientale sempre più apprezzata dagli investitori presenti sui nostri mercati. Siamo certi che l'accesso al mercato dei capitali, attraverso la quotazione in Borsa, consentirà a Indel B di accelerare la realizzazione dei propri ambiziosi progetti e consolidare il percorso di crescita già intrapreso”.

Notizie Correlate