1. Home
  2. Italia
  3. News

LE 5 TOP NEWS DEL GIORNO

17 maggio 2017 - 18:17  di FIRSTonline
Trump e Fca mandano la Borsa a picco - Fca: procedura Ue contro l'Italia. Delrio: "Tutto regolare" - Francia, ecco la squadra di Macron: all'Economia Le Maire - Cyberbullismo, Camera approva la legge - Trump ordinò a Fbi di insabbiare il Russiagate.
1- Trump e Fca mandano la Borsa a picco

La bufera sul presidente americano Trump per il Russiagate e la procedura d'infrazione avviata dalla Ue contro l'Italia e Fca per le emissioni di gas riportano l'Orso in Borsa - Piazza Affari perde il 2,31% - In forte ribasso Ubi, Buzzi, Fca, Stm e Unipol - Cade anche Wall Street - Nella tempesta i listini europei. Vai all'articolo.

2- Fca: procedura Ue contro l'Italia. Delrio: "Tutto regolare"

L’Italia ha due mesi di tempo per chiarire se su alcune vetture di Fca sono stati usati dispositivi illegali - Il ministro dei trasporti: "Non condividiamo la decisione". Vai all'articolo.

3- Trump ordinò a Fbi di insabbiare il Russiagate

Nuova bufera sul presidente americano e ora il Congresso vuol vedere le carte - Se continua così il rischio di impeachment si avvicina davvero. Vai all'articolo.

4- Francia, ecco la squadra di Macron: all'Economia Le Maire

All'Economia è finito Bruno Le Maire, già ministro due volte con il repubblicano Fillon: il gollista accetta e viene espulso dal partito - Conferma per Le Drian (dalla Difesa agli Esteri), Bayrou alla Giustizia e il sindaco di Lione Collomb agli Interni - La lista completa. Vai all'articolo.

5- Cyberbullismo, Camera approva la legge

Montecitorio ha votato all'unanimità la nuova legge che tutela o punisce i minori vittime o autori del bullismo sul web: ora il minore di 14 anni (o il suo genitore), se aggredito sulla rete, potrà denunciare i fatti al gestore del sito Internet o del social media. Vai all'articolo.

Notizie Correlate