1. Home
  2. Italia
  3. News

LE 5 TOP NEWS DEL GIORNO

5 maggio 2017 - 18:14  di FIRSTonline
Pomezia: nube tossica, Roma trema (VIDEO) - Macron, ecco il programma economico punto per punto - Telecom Italia: Recchi presidente pro tempore - Giro d'Italia al via: duello Nibali-Quintana ma spunta il doping - Borsa: Piazza Affari maglia rosa sull'onda di banche, Telecom ed Eni.
1- Pomezia: nube tossica, Roma trema - IL VIDEO

Il rogo è divampato all'interno di Eco X, un deposito di plastiche, carta e altri materiali riciclati - Allarme per la nube tossica che si sta spostando verso la Capitale - A rischio potrebbero essere anche colture e allevamenti perché "questi materiali bruciati non si disperdono con il vento ma si depositano al suolo". Vai all'articolo e al video.

2- Macron, ecco il programma economico punto per punto

Investimenti pubblici e tagli della spesa corrente, lavoro e pensioni, capitale umano e difesa dell'ambiente: ecco i punti salienti del programma di Emmanuel Macron che domenica può conquistare l'Eliseo. Vai all'articolo.

3- Borsa: Piazza Affari maglia rosa sull'onda di banche, Telecom ed Eni

La Borsa di Milano chiude in bellezza la settima con un rialzo dell'1,48%, il più alto d'Europa - Tirano la volata i titoli di Intesa, Telecom Italia, Ubi, Eni e Banco Bpm - Vendite su Moncler, Cnh e A2A. Vai all'articolo.

4- Giro d'Italia al via: duello Nibali-Quintana ma spunta il doping

Il Condor e lo Squalo sono i due favoriti dell’edizione n. 100 della corsa rosa che scatta questo oggi da Alghero. Un percorso duro, 21 tappe per 3609 km con l’Etna, il Block Haus, il Mortirolo, lo Stelvio e le Dolomiti da scalare. ma la vigilia è stata turbata da due casi di doping che hanno portato all'esclusione dalla corsa di Ruffoni e Pirazzi. Vai all'articolo.

5- Telecom Italia: Recchi presidente pro tempore

Recchi dovrebbe presiedere il gruppo pro tempore, per poi rinunciare alla carica (e alle relative deleghe) in favore di Arnaud de Puyfontaine - Cattaneo confermato ad, mentre il Ceo di Vivendi rimane presidente ma senza deleghe - Il titolo continua a correre a Piazza Affari: è ai massimi. Vai all'articolo.





Notizie Correlate