1. Home
  2. Italia
  3. News

LE 5 TOP NEWS DEL GIORNO

19 aprile 2017 - 19:21  di FIRSTonline
Mediaset, Premium causa la peggior perdita di sempre: -294,5 milioni nel 2016 - Borsa, le banche ridanno sprint a Piazza Affari - Padoan: niente aumento Iva nel 2018 - Uk: Parlamento dice sì al voto l'8 giugno - Juve: la vittoria col Barça vale 100 milioni, il titolo vola.
1- Mediaset, Premium causa la peggior perdita di sempre: -294,5 milioni nel 2016

La perdita monstre, che arriva dopo un 2015 chiuso con un risultato netto positivo, è dovuta principalmente "alle violazioni contrattuali di Vivendi" sulla cessione mancata di Premium, spiega il Biscione nel presentare il bilancio del 2016 - Confermati i target per il 2020, ritorno all'utile già nel 2017. Leggi l'articolo.

2- Borsa, le banche ridanno sprint a Piazza Affari

Dopo cinque ribassi consecutivi, Piazza Affari rimbalza e diventa la regina d'Europa (+1,96%) grazie alla riscossa delle maggiori banche che mettono a segno rialzi medi del 4% - Contrastate le altre Borse europee. Leggi l'articolo.

3- Padoan: niente aumento Iva nel 2018

Per Padoan, quindi, "confermata la volontà del Governo di proseguire nel percorso di progressiva riduzione della pressione fiscale, resta la necessità di finanziare tale riduzione in modo permanente". Leggi l'articolo.

4- Uk: Parlamento dice sì al voto l'8 giugno

Dopo l’annuncio a sorpresa di Teresa May è arrivata la conferma del Parlamento britannico. La Camera dei Comuni ha approvato la mozione del Governo per la convocazione del voto anticipato, superando il quorum richiesto dei due terzi. Leggi l'articolo.

5- Juve: la vittoria col Barça vale 100 milioni, il titolo vola

Se questa sera i bianconeri riusciranno a evitare la remuntada dei catalani, la somma che questa Champions porterà nelle casse della Signora arriverà a 97.2 milioni di euro: un nuovo record per la Signora. Leggi l'articolo.

Notizie Correlate