1. Home
  2. Sport
  3. Calcio

Milan, eurosorpasso sull'Inter: Pioli cade a Crotone

9 aprile 2017 - 18:34  di FIRSTonline
Dalle partite delle 15 arrivano tre principali verdetti: la Roma non molla il discorso scudetto e allunga momentaneamente a +7 sul Napoli, il Milan torna in corsa per l'Europa League sorpassando l'Inter, che cade clamorosamente a Crotone, e appunto i calabresi che riaprono la corsa salvezza, che sembrava chiusa da mesi - Ora l'Empoli è a soli tre punti.
Dalle partite delle 15 arrivano tre principali verdetti: la Roma non molla il discorso scudetto e allunga momentaneamente a +7 sul Napoli, il Milan torna in corsa per l'Europa League sorpassando l'Inter, che cade clamorosamente a Crotone, e appunto i calabresi che riaprono la corsa salvezza, che sembrava chiusa da mesi.

Ora l'Empoli è a soli tre punti di distanza, un gap non indifferente considerando la tabella di marcia del Crotone, che solo oggi ha raggiunto i 20 punti in classifica, ma a questo punto tutt'altro che impossibile da colmare. 

La notizia più importante arriva però da zone più alte della classifica, quelle che valgono la qualificazione alle coppe europee nella prossima stagione: l'Inter, che da qualche giornata non appare più brillantissima, cede a Crotone per 2-1 e si fa superare dai cugini del Milan, che strapazzano tranquillamente il Palermo a San Siro (4-0). 

Adesso la conferma per Pioli, che si ritrova al settimo posto e dice probabilmente addio alle chances di qualificazione alla Champions League (e per ora anche all'Europa League), si fa sempre più difficile.

La Roma espugna Bologna 0-3 e tiene il ritmo della Juventus, allungando momentaneamente a +7 sul Napoli, terzo.

Notizie Correlate