1. Home
  2. Finanza e Mercati
  3. Finanza e Mercati

Save: possibile rilancio Benetton

4 aprile 2017 - 13:42  di FIRSTonline
Il titolo della società che gestisce gli scali di Venezia e Treviso continua a viaggiare sopra il prezzo fissato ieri per l'Opa - Il mercato attende un possibile rilancio da parte dei Benetton, attraverso Atlantia.
A Piazza Affari continua a brillare la stella di Save. Il mercato, infatti, si attende un rilancio sulla società che gestisce gli scali di Venezia e Treviso, che in tarda mattinata guadagna l'1,69% a quota 22,2 euro ad azione, ben oltre, dunque, alla quota di 21 euro fissata per l'Opa nell'ambito degli accordi con i fondi infrastrutturali Deutsche Asset Management e InfraVia Capital Partners (subentrati all'ex socio di Finint, Andrea De Vido) e Star Holdings (controllata di Morgan Stanley).

C'è attesa, soprattutto, per le possibili mosse dei Benetton che, con Atlantia, detengono quasi il 22% della compagnia. Ci si aspetta dunque un possibile rilancio: secondo gli analisti di Banca Akros, la situazione finanziari di Atlantia "permetterebbe una contro-offerta soprattutto se il processo di cessione di una quota di minoranza di Aspi avrà successo".

Notizie Correlate