1. Home
  2. Sport
  3. Calcio

Inter, goleada stende l'Atalanta (7 a 1)

12 marzo 2017 - 18:12  di FIRSTonline
Strepitosa prestazione dell'Inter che a San Siro umilia l'Atalanta, rivelazione del campionato, vincendo di goleada per 7a 1 con una tripletta di Icardi e una di Banega - Dell'ex Gagliardini e di Freuler gli altrigol - Tutto era già risolto nel primo tempo, finito 5 a 1 - Ora l'Interè quarta, in attesa di Lazio-Torino
Inter show a San Siro che vince di goleada (7 a 1) umiliando l'Atalanta dell'ex Gasperini, fin qui la rivelazione del campionato. Con questa strepitosa vittoria l'Inter sale al quarto posto in classifica, in attesa del posticipo tra Lazio e Torino. Al contrario, per l'Atalanta la sconfitta è durissima ma una giornata storta non può cancellare quanto di buono ha finora saputo fare la squadra di Gasperini.


Tutto si è risolto in meno di mezz'ora nel corso del primo tempo che è finito sul punteggio di 5 a 1. Una tripletta di Icardi (un gol su rigore) e due gol di Banega (che nella ripresa farà il terzo) hanno subito deciso la gara. L'Atalanta ha solo potuto segnare il gol della bandiera nel primo tempo con Freuler.

Nel secondo tempo la musica non è cambiata e prima dell'ultimo gol di Banega è andato in rete l'ex Gagliardini che ha segnato così la sua prima rete da quando è arrivato all'Inter nel mercato invernale.

Ora l'Inter comincia a sperare non solo di entrare in Europa ma addirittura in zona Champions, se Roma e Napoli perderanno qualche punto per strada.

Notizie Correlate