1. Home
  2. Sport
  3. Calcio

Inter, 5 gol a Cagliari e sorpasso sul Milan

5 marzo 2017 - 17:29  di FIRSTonline
L'Inter sbanca Cagliari, fa cinque gol, dà spettacolo e risorpassa il Milan in classifica lasciandosi aperta una porta per la Champions
Con cinque gol e una prestazione decisamente brillante l'Inter si riscatta ed espugna Cagliari (1 a 5) sorpassando di nuovo il Milan in classifica e tenendo vivo il sogno di approdare in Champions se Roma o Napoli dovessero accusare altre debacle.

In Sardegna la partita dell'Inter si è messa subito in discesa che ha centrato due volte  la rete cagliaritana con uno scatenato Perisic a cui ha risposto Borriello dimezzando le distanze. Ma poi l'Inter è di nuovo salita in cattedra con i gol dell'ottimo Banega, di capitan Icardi (su rigore) e, alla fine, del neo-acquisto Gagliardini, alla sua prima rete in nerazzurro.

L'Inter torna rinfrancata dalla trasferta sarda ma, come dice mister Pioli, chi rincorre non può mai mollare. E al prossimo turno l'Inter dovrà fare molta attenzione perchè a San Siro arriva l'agguerrita Atalanta dell'ex Gasperini, dal dente sempre avvelenato.

Notizie Correlate