1. Home
  2. Sport
  3. Calcio

Coppa Italia: Juve vince, Napoli protesta

1 marzo 2017 - 06:18  di FIRSTonline
La Juve batte il Napoli in rimonta per 3 a 1 nella prima semifinale di Coppa Italia ma i partenopei protestano per due rigori dubbi - Il Napoli va in vantaggio con Callejon ma poi due rigori trasformati da Dybala e un gol dell'ex Higuain capovolgono il risultato
Il Napoli non ci sta a perdere e protesta per l'arbitraggio ma il il risultato del primo turno di semifinale di Coppa Italia dà ancora una volta ragione alla Juve.

Allegri era tornato inizialmente al vecchio modulo schierando la Juve con il 3-5-2 e il Napoli ne ha approfittato mettendo in difficoltà bianconeri e andando in vantaggio nel primo tempo con un gol di Callejon che ha bruciato Asamoah.

Ma nella ripresa la Juve è tornata al modulo superoffensivo con l'inserimento di Cuadrado e ha ribaltato il risultato anche grazie a due rigori che hanno fatto infuriare il Napoli. Il primo s'è l'è procurato Dybala che l'ha anche trasformato e che ha poi realizzato il secondo penalty che ha fissato il punteggio sul 3 a 1.

Tra i due rigori è arrivato per la Juve anche il gol dell'ex Higuain che ha approfittato di una pessima uscita di Reina e ha infilato la porta senza esultare,facendo rivedere al Napoli l'incubo di Madrid.

Con questo successo la Juve ipoteca l'accesso alla finale di Coppa Italia anche se al ritorno il Napoli cercherà di vendere cara la pelle

Notizie Correlate