1. Home
  2. Sport
  3. Calcio

Juve a +7 sulla Roma: Allegri in Premier?

9 febbraio 2017 - 07:11  di FIRSTonline
Vincendo per 2 a 0 a Crotone (gol di Mandzukic e Higuain) la Juve porta a 7 punti il suo vantaggio in classifica sulla Roma - Allegri in Premier? "Non confermo e non smentisco" - Risorge il Milan che all'89 espugna Bologna con una rete di Pasalic -
La Juve consolida il suo primato alla testa della  classifica della serie A portando il suo vantaggio sulla Roma, che è seconda, a 7 punti. E' il frutto della vittoria bianconera a Crotone, dove la Juve si è imposta nella ripresa grazie alle reti di Mandzukic e del solito Higuain.

Nelle file bianconere ha giocato per la prima volta dall'inizio il talento croato Pjaza, bloccato all'avvio del campionato da un serio infortunio: Pjaza ha sostituito Cuadrado ma deve ancora trovare l'intesa con i compagni per mettere pienamente a frutto le sue indiscutibili doti tecniche.

Ad agitare le acque in casa bianconera sono invece le parole sibilline dell'allenatore Massimiliano Allegri che, interrogato su una sua partenza per la Premier l'anno prossimo, ha risposto così: "Non confermo e non smentisco".

Intanto, nel recupero di ieri, il Milan è risorto a Bologna dopo tre consecutive sconfitte in campionato:  all'89 Pasalic ha regalato la vittoria per 1 a 0 ai rossoneri per lo sconforto dell'ex Donadoni.

Notizie Correlate