1. Home
  2. Sport
  3. Calcio Mercato

Calciomercato, Morata rompe col Real: Juve e Chelsea in corsa

27 gennaio 2017 - 15:56  di FIRSTonline
L'ex bianconero ha rotto con Zidane e vuole lasciare il Real Madrid che è disposto a cederlo per 60 milioni ma a giugno: la Juve e Chelsea in corsa per accaparrarselo.
L'ipotesi è suggestiva, per quanto non sia esattamente low cost: la Juve può riprendere Alvaro Morata. L'attaccante, che in bianconero ha già giocato per due stagioni mettendo a segno 27 gol, non è contento della sua esperienza al Real Madrid: non gioca, ha rotto con l'allenatore Zidane (secondo Cadena Ser avrebbe lanciato un diktat alla società: "O me o lui"), ed è rimasto bianconero nel cuore, per cui vedrebbe bene un suo ritorno all'ombra della Mole.

L'affare non dispiacerebbe nemmeno alla Juventus: si può fare a giugno, sulla base di 60 milioni. Non pochi, certo, ma i bianconeri andrebbero così a costruire un reparto offensivo da sogno, con Higuain, Morata e Dybala. Sull'attaccante merengue, che quest'anno in campionato vanta solo 13 presenze con 5 gol realizzati, c'è però anche l'ex tecnico bianconero Antonio Conte, ora al Chelsea dove si avvia alla conquista della Premier a suon di record: i Blues la prossima estate dovranno sostituire il partente Diego Costa, così come occhio all'Arsenal in procinto di separarsi da Alexis Sanchez.

Notizie Correlate