1. Home
  2. Risparmio e Pensioni
  3. Risparmio

Fineco vince premio "sito web dell'anno"

11 gennaio 2017 - 16:45  di FIRSTonline
FinecoBank.com è stato premiato come “Sito Migliore” e “Sito più Popolare” nella categoria Attività Bancarie e Investimenti - Un primato che Fineco detiene ininterrottamente dal 2011.
FinecoBank si aggiudica anche per l’anno 2016 il premio “Sito Web dell’Anno”, l’iniziativa che premia i siti in base alle votazioni degli utenti più autorevole in Italia. Un primato che Fineco detiene ininterrottamente dal 2011. FinecoBank.com è stato premiato come “Sito Migliore” e “Sito più Popolare” nella categoria Attività Bancarie e Investimenti, affermandosi come il più apprezzato tra quelli dei numerosi brand del lettore in concorso, con il 56% dei voti.

In particolare gli utenti hanno apprezzato il design, il contenuto e la facilità di navigazione, parametri in cui il sito Fineco ha ottenuto punteggi prossimi al massimo. FinecoBank.com ha inoltre registrato un punteggio medio di raccomandazione a parenti e amici da parte degli utenti (NPS) di 9,34 su 10.

“Vincere anche quest’anno il premio come migliore e più popolare sito web è per noi un’importante conferma, perché esprime la soddisfazione di moltissimi utenti che ci hanno votato accordandoci la loro preferenza. Uno stimolo in più a proseguire nell’impegno che ogni giorno mettiamo nell’offrire alla nostra clientela una customer experience di alto livello”, ha detto Paolo Di Grazia, Vice Direttore Generale FinecoBank.

Questo riconoscimento si aggiunge a altri premi ricevuti da Fineco nel 2016, tra cui il Global Finance Award, come “Best Digital Bank” , “Best in Social Media” e “Best Online Deposit, Credit and Investment Product Offerings”, e il Global Brands Magazine Award come “Most Innovative Financial Brand Italy”, “Best Financial Brand Italy” e “Most Innovative Financial Advisory Brand Italy”. E’ possibile consultare le classifiche complete al link www.sitowebdellanno.it.

Notizie Correlate