1. Home
  2. Sport
  3. Sport

Sondaggio: vota lo sportivo maschile del 2016

28 dicembre 2016 - 16:03  di FIRSTonline
Chi secondo voi è stato il simbolo del 2016, tra gli sportivi di sesso maschile? Dovendone selezionare quattro, vi proponiamo la scelta tra LeBron James, Andy Murray, Cristiano Ronaldo e Usain Bolt.
LeBron James lo ha già conclamato l'Associated Press nel prestigioso premio di Man of the Year. Cristiano Ronaldo ha stravinto tutto con Real Madrid e Portogallo, e si è portato a casa il Pallone d'Oro. Andy Murray ha ribaltato tutte le graduatorie del tennis, scalzando Djokovic dal numero 1 Atp e vincendo due Slam su quattro nell'ultimo anno solare. Usain Bolt non ha bisogno di presentazioni: anche quest'anno, come nel 2008 e nel 2012, ha fatto tripletta di medaglie d'oro alle Olimpiadi.

Senza dimenticare altri campionissimi, come ad esempio Michael Phelps che a Rio ha aggiunto altri 5 ori alla sua leggendaria carriera, o Nico Rosberg e Marc Marquez che hanno trionfato nei motori, sono senza dubbio loro quattro gli atleti simbolo del 2016. Decidere chi è il numero 1 in assoluto non è facile, ma siete voi a farlo, votando da qui ai prossimi sette giorni il sondaggio sulla pagina Twitter di FIRSTonline, raggiungendola dal link o anche esprimendo il vostro voto direttamente qui sotto:


Notizie Correlate