1. Home
  2. Tech

WhatsApp, cancellare i messaggi inviati? A breve si potrà

15 dicembre 2016 - 16:01  di FIRSTonline
A sostenerlo su Twitter il profilo @WABetaInfo, secondo cui, nella build 2.17.1.869 del client beta per iOS, sarebbe abilitata la funzione “revoke” con la quale gli utenti di Whatsapp possono cancellare un messaggio inviato.
Diciamoci la verità, una funzionalità che manca e che tutti vorremmo che arrivasse su WhatsApp è la possibilità di cancellare i messaggi inviati prima che essi vengano letti. Alzi la mano chi, almeno per una volta, non si è pentito di aver scritto qualcosa troppo tardi, subito dopo aver premuto il tasto di invio.

Ebbene, sembra che a breve il desiderio espresso da milioni di utenti in tutto il mondo potrebbe arrivare tramite una release che consentirà agli utenti di eliminare un messaggio già inviato.

A sostenerlo su Twitter  il profilo @WABetaInfo, secondo cui, nella build 2.17.1.869 del client beta per iOS, sarebbe abilitata la funzione “revoke” con la quale gli utenti di WhatsApp possono cancellare un messaggio inviato anche se è stato già letto dal destinatario. Ci sarebbe però un limite di tempo: passate 24 ore non si potrà più intervenire.
Tra le altre novità potrebbero esserci anche  la possibilità di editare un messaggio dopo il suo invio, correggendo eventuali errori e una nuova App per gli utenti Business per separare le conversazioni di lavoro da quelle private

Notizie Correlate